Lista dei prodotti a marchio :  Isomar

L'acqua del Parco Marino delle Cinque Terre è caratterizzata da una bassa presenza di metalli pesanti e da un'alta concentrazione di ossigeno. E' da qui che l'azienda Isomar preleva l'acqua contenuta nelle sue formulazioni.

La zona del Parco Marino si caratterizza per le sue coste rocciose spesso a picco sul mare, fondali immediatamente profondi, forti correnti sottomarine e ricchezza di sali minerali e oligominerali derivanti dal continuo infrangersi delle onde contro la roccia che produce una vera e propria erosione. L'acqua è prelevata a 3,5 miglia di distanza dalla costa, a 6 metri di profondità. A quella profondità penetra ancora la luce del sole alimentando la crescita delle alghe consentendo la presenza di Iodio. Il prelievo viene effettuato con un metodo volto ad eliminare le impurità e ad impedire contaminazioni esterne, appositamente ideato per non alterare l'equilibrio ambientale del Parco Marino.

Visualizza
Mostro 1 - 10 di 10 prodotti
Mostro 1 - 10 di 10 prodotti
Unione Europea

Regimi di aiuti DE Minimis per l'innovazione organizzativa, di processo e di prodotto, mediante nuove tecnologie dell'informazione.

Progetto cofinanziato dall'Unione Europea POR Campania FESR 2007-2013 O.O. 5.2

Ministero della Salute Regione Campania

www.purefarma.it | Made with by 2cWebLab

Payment